Linea di prodotti consumabili


BB Technical Service distribuisce diverse linee di prodotti:

  • Linea SW: linea di prodotti consumabili destinati ad impieghi su organi pneumatici, sviluppata da BB Technical Service e approvata da Faiveley Transport Italia. Scarica le omologazioni Faiveley Transport in formato PDF.
  • Linea SP: linea di prodotti consumabili destinati ad impieghi su organi elettromeccanici, sviluppata da BB Technical Service e approvata da SPII. Scarica le omologazioni SPII in formato PDF.
  • Linea CP: linea di prodotti consumabili sviluppata da BB Technical Service e approvata dal Gruppo Production per impieghi su pantografi e testate aerodinamiche.
  • Linea TS: prodotti selezionati e testati da BB Technical Service per impieghi meccanici.

|1| 2 3 4 5 6 7 > Fine

È una pasta a base di rame di consistenza NLGI 2. Il fluido base, totalmente sintetico, conferisce al prodotto bassissimo residuo carbonioso, elevata resistenza alla temperatura ed eccellente potere di dissipazione del calore. SW 319 è stato validato quale pasta termoconduttrice per i termostati dei riscaldatori sulle casse acqua delle carrozze. È il prodotto consigliato da Faiveley Transport quale pasta termoconduttrice per l'applicazione sulle scaldiglie degli essiccatori dotati di termostato. Altre applicazioni tipiche di SW 319 sono: anti grippante per filettature e bulloneria, lubrificante per cremagliere e ruote dentate. IMBALLI: Lattine da 1 Kg.

Richiedi informazioni

Si tratta di una soluzione appositamente formulata per rilevare le perdite di olio da impianti pneumatici e idraulici. Particolarmente indicata per le attività di collaudo, mette in risalto trafilamenti e trasudamenti causati da eventuali porosità. CONFEZIONI: Aerosol da 400 ml. Scatole da 12 pz.

Richiedi informazioni

È il prodotto consigliato da Faiveley Transport per il rifornimento di compressori a vite lubrificata, per produzione e trattamento aria, in servizio a bordo treno. Particolarmente indicato per compressori soggetti a notevoli sbalzi di temperatura. SW 356 è perfettamente compatibile con tutti gli elementi costruttivi del sistema di generazione e trattamento aria. É altresì compatibile con gli oli minerali normalmente utilizzati in questo impiego. IMBALLI: Fusto da 200 lt. - Fustino da 60 lt. - Canestro da 25 lt.

Richiedi informazioni

Guarnizione anaerobica per metalli ad elevate prestazioni per giunzioni piane e accoppiamenti flangiati. L'elevata tissotropia impedisce la colatura del prodotto durante l'applicazione o nel corso dell'indurimento. Forma un film elastico sigilla gas, acqua, GPL, idrocarburi, olii e molti prodotti chimici. Fornisce ottima resistenza agli urti e vibrazioni nel campo di temperatura da -55°C a +180°C. E' smontabile con i normali utensili. CONFEZIONI: Soft 75 ml. Scatole da 10 pz.

Richiedi informazioni

Si tratta di un lubrificante totalmente sintetico a base PAO, sviluppato attraverso mirate ricerche chimico/tribologiche. È consigliato da Faiveley Transport quale prodotto ottimale per assolvere alle esigenze di lubrificazione dei compressori d’aria a palette in servizio a bordo di tram e metropolitane. Particolarmente indicato per compressori soggetti a notevoli sbalzi di temperatura. Il lubrificante SW 402 è perfettamente compatibile con tutti gli elementi costruttivi del sistema di generazione e trattamento aria ed è altresì compatibile con gli oli minerali normalmente utilizzati in questi sistemi. CONFEZIONI: fusto da 200 lt. - fustino da 60 lt. - canestro da 25 lt.

Richiedi informazioni

Il prodotto consente di raggiungere elevati livelli di pulizia, anche su particolari incrostati di grasso mescolato ad impurità. È consigliato da Faiveley Transport per la pulizia degli spools montanti nelle torri di commutazione degli essiccatori dei sistemi di trattamento aria. Grazie al suo impiego si ottengono pezzi ben puliti con le superfici lisce e deterse anche nei punti meno accessibili. SW 418 è utilizzato, con ottimi risultati e con soddisfazione del cliente, anche per la pulizia delle centraline elettro-idrauliche e degli attuatori idraulici di componenti dell’impianto freno idraulico Faiveley (impiegato su tram). Viene adoperato sia per eseguire la pulizia delle parti idrauliche interne i cui particolari ritrovano piena scorrevolezza, che delle parti meccaniche esterne da cui scompaiono le macchie di olio e impurità che formavano un velo diffuso di sporco oleoso misto con sporcizia di esercizio. CONFEZIONI: fusto da 210 lt. - fustino da 65 lt. - fustino da 30 lt.

Richiedi informazioni

È il prodotto consigliato da Faiveley Transport per effettuare la pulizia di schede elettroniche. SW 434 garantisce rapidità ed efficacia, non interferisce nelle trasmissioni di potenza e non danneggia i componenti. SW 434 evapora rapidamente senza lasciare residui. É molto rapido ed efficace nella pulizia di apparecchiature delicate: potenziometri, teleruttori, strumenti analitici e apparecchi di precisione. Usato sistematicamente, permette di ridurre la spesa per fermi e sostituzioni di parti usurate. SW 434 può essere impiegato su tutti i tipi di materie plastiche, gomme,metalli e vernici, senza danneggiarli. IMBALLI: Aerosol da 500 ml. - Scatole da 12 pz.

Richiedi informazioni

È consigliato da Faiveley Transport per il lavaggio di gruppi compressori e di componenti di impianti frenanti. Sgrassa le superfici predisponendole al meglio per la rilevazione di trafilamenti di lubrificante (mediante ns. prodotto SW 354). Il prodotto garantisce rapidità ed efficacia in quanto altamente penetrante. Concentrazione consigliata 8-10% (possibilmente in acqua calda). Per la pulizia dei radiatori in opera consigliamo di applicare il prodotto mediante nebulizzatore manuale. Far agire qualche minuto. Provocare la partenza del compressore; in questo modo il formulato sgrasserà anche le strutture a nido d’ape. Non è necessario risciacquare, perché SW 435 non danneggia metalli e vernici. IMBALLI: Fusto da Kg. 210 - Fustino da Kg. 65 - Fustino da Kg. 30

Richiedi informazioni

Si tratta di un fluido lubrificante a base di idrocarburi sintetici con viscosità ISO 46. La sua specifica additivazione ne permette l’utilizzo anche in sistemi con “quick pump” senza formazione di schiuma e con una minima variazione della viscosità. SW 436 contiene additivi antiusura, antiossidanti e antischiuma. Le sue eccellenti qualità lubrificanti aiutano a ridurre le usure e a prolungare la durata in servizio dei componenti meccanici. SW 436 è pienamente compatibile con i componenti di tutti i sistemi oleodinamici e può essere miscelato in ogni misura con oli minerali e sintetici a base di idrocarburi destinati ai medesimi impieghi. CONFEZIONI: fusto da 200 lt. - fustino da 60 lt. - canestro da 25 lt.

Richiedi informazioni

È un grasso ad alte prestazioni a base estere ispessito con saponi di litio dalle ottime proprietà antiusura; è anche caratterizzato da ottima adesività, idrorepellenza e protezione antiossidante che, combinate alla rapida penetrazione, consentono lunghi intervalli di rilubrificazione, assenza di depositi e incrostazioni. È consigliato da Faiveley Transport per tutte le piccole lubrificazioni a bordo di rotabili ferroviari, guide a sfere, perni di giunzione e snodi, meccanismi di scorrimento porte, strumentazione di meccanica fine, cerniere. Per lubrificazione di particolari pneumatici e gommati impiegare ns. prodotto SW 551. IMBALLI: Aerosol da 400 ml. - Scatole da 25 pz.

Richiedi informazioni

|1| 2 3 4 5 6 7 > Fine
© 2019 BB Technical Service S.r.l. | P.IVA 04799440963